Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Punto vendita appartenente a una catena della grande distribuzione organizzata seleziona una risorsa per il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti e inserimento dati. La figura si occupa di fornire supporto operativo alla clientela e di gestire attività di aggiornamento informativo nei sistemi aziendali.
Attività previste
Assistenza alla clientela in presenza e tramite canali digitali
Inserimento e aggiornamento dati relativi a vendite, ordini e promozioni
Supporto nella gestione di campagne marketing e fidelizzazione
Collaborazione con il team commerciale e operativo
Monitoraggio della qualità del servizio e segnalazioni interne
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in assistenza clienti o contesti retail
Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
Disponibilità al lavoro su turni, anche durante il fine settimana
Buona conoscenza del pacchetto Office e software gestionali
Attitudine al lavoro per obiettivi e in team organizzati
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi prorogabile
Orario full time su turni, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Formazione operativa iniziale e supporto all’inserimento
Sconti riservati al personale e convenzioni attive