JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0028082/03.01 del 05/0/2010 FILIALE DI TREVISO, per storica azienda del settore metalmeccanico, ricerca un/a: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo dove si andrà ad occupare della gestione della contabilità ordinaria. Nello specifico, si occuperà di: Riconciliazione banche e aggiornamenti prospetti finanziamenti, leasing e import; Riconciliazione fornitori e registrazione pagamenti con relativa gestione scadenziario; Gestione ritenute lavoratori autonomi e predisposizione dati per consulente; Gestione personale (caricamenti bilancini salari, gestione prestiti, acconti, ratei, tfr, ecc.); Registrazione e tenuta registro cespiti; Registrazione fatture acquisto/fornitori con relativi controlli; Gestione ratei e risconti; Chiusura mensile Iva, comunicazione dati Iva e esterometro; Preparazione documentazione trimestrale e annuale per revisore contabile; Rapporti con commercialista, studio paghe e fornitori. Requisiti: Si richiede un buon utilizzo di Excel e la lingua inglese livello B1. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, proattività e serietà. Altre informazioni:Si offre: Contratto: il livello d’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio; Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Meolo (VE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.