Humangest Spa sta cercando un'azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, e stiamo ricercando Addetti alle informazioni telefoniche.
Le risorse inserite si occuperanno di attività di assistenza al cliente per servizi in ambito telefonico. Sarà fondamentale fornire ai nostri clienti un supporto rapido e efficiente per ogni loro richiesta.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale sarà quello di offrire una soluzione personalizzata alle esigenze dei nostri clienti, garantendo loro la massima soddisfazione. L'assistente al cliente avrà il compito di:
* Rispondere alle chiamate dei clienti e risolvere i problemi relativi ai servizi telefonici;
* Fornire informazioni sui servizi e prodotti disponibili;
* Audire le richieste dei clienti e fornire soluzioni efficaci;
* Collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per garantire che gli standard di servizio siano sempre alti.
Puoi essere tu l'addetto alle informazioni telefoniche che cerchiamo?
Tipo di contratto: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica compresi tra le 6.00 e le 22.00.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora).
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ).
Sono previste la possibilità di proroga del contratto e finalità di inserimento diretto.
Noi crediamo nella diversità e nell'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.