Dell'azienda:
Wittmann Digital è una software house italiana specializzata nello sviluppo di sistemi a supporto dell'industria digitale. Leader nel settore MES per la plastica e la gomma grazie al sistema TEMI+, l'azienda ha esteso il proprio mercato a livello globale grazie alla partnership con il gruppo austriaco Wittmann. L'offerta include soluzioni come TEMI+, un software MES per l'Industria 4.0, e iMAGOxt, un sistema di monitoraggio energetico avanzato per ottimizzare i consumi aziendali. Con un team costituito principalmente da ingegneri IT e informatici, Wittmann Digital punta a essere il partner preferito per le aziende che vogliono trasformarsi in realtà industriali 4.0 innovative.
Descrizione del ruolo:
Per il rafforzamento del nostro team amministrativo, ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire a partire da marzo/aprile, con possibilità di ingresso anche immediato e periodo di affiancamento fino a fine maggio per garantire un passaggio di consegne efficace.
Entrerai a far parte del team amministrativo occupandoti di attività operative e di supporto gestionale, tra cui:
· Fatturazione attiva e passiva
· Invio presenze per l'elaborazione delle buste paga
· Controllo e recupero crediti
· Gestione pagamenti fornitori
· Rendicontazione spese
· Versamenti IVA e imposte tramite Entratel
· Supporto alla preparazione delle scadenze fiscali (LIPE, Intrastat)
· Chiusura contabile mensile (riconciliazioni bancarie, controllo costi/ricavi)
· Preparazione e monitoraggio del cash flow
· Pianificazione riunioni
· Emissione DDT e gestione amministrativa di base della logistica
Qualifiche:
· Esperienza in ambito amministrativo/contabile
· Precisione, affidabilità e ottima capacità di organizzazione
· Capacità di gestione delle priorità e lavoro in autonomia
· Buone competenze con strumenti informatici e gestionali
Offerta:
Contratto in sostituzione maternità con possibilità di valutare un inserimento futuro in base alle esigenze aziendali. L'ingresso avverrà in modo graduale con affiancamento da parte della nostra attuale risorsa impiegata, in un contesto collaborativo, vivace e giovane. Possibilità di definire dei giorni di smart working in equilibrio tra esigenze aziendali e personali del candidato.
La proposta economica prevede una RAL a partire da €, che sarà definita e commisurata all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata.