Randstad Italia SpA Filiale di Piazza della Marina settore Pubblica Amministrazione cerca Buyer settore appalti pubblici La risorsa, inserita nella funzione Acquisti e Appalti, dovrà assicurare l’espletamento di tutte le verifiche di legge relative agli appalti affidati dalla Società e relativi subappalti e contratti. Parteciperà altresì alle verifiche della documentazione amministrativa delle offerte pervenute in esito a gare, il tutto nel rispetto della normativa vigente, dei regolamenti interni e del sistema procuratorio della Società Offriamo assunzione in somministrazione per un periodo di 12 mesi, Inquadramento 2° liv. CCNL Terziario Commercio più buoni pasto 7€, orario full time 40h settimanali da lunedì a venerdì Sede di lavoro : Roma Retribuzione annua : 22000€ - 28000€ esperienza da 3 a 5 anni responsabilità ottima conoscenza della Banca Dati Nazionale Unica della documentazione Antimafia (BDNA); esperienza nella verifica amministrativa delle offerte per gare condotte sulla base del codice appalti settore ordinario e nella verifica dei requisiti generali e speciali di partecipazione; ottima conoscenza dei sistemi ANAC e del FVOE; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365. Il / la candidato / a ideale dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche personali : ordine, attenzione, duttilità e flessibilità, adattabilità, senso pratico, senso di responsabilità,efficienza, rapidità e capacità di mediazione; capacità relazionali e comunicative, propensione al lavorare in team; capacità di analisi, gestionali e organizzative; riservatezza; capacità di gestire lo stress. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr