Randstad Enterprise ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della difesa un/a
Project Controller
La risorsa ricercata, affiancando il Project Manager di riferimento, si occuperà della pianificazione e del controllo periodico delle attività del progetto dal punto di vista dei tempi, costi e avanzamento e della preparazione della reportistica a supporto delle suddette attività.
In particolare, per ogni proprio progetto dovrà:
- contribuire alla preparazione di WBS/OBS e creare la CBS; - pianificare/aggiornare/analizzare (CPM) le attività; - partecipare alla preparazione e aggiornamento della descrizione delle attività per ciascun Work Package; - preparare i report sullo stato di avanzamento delle attività (tempi e costi); - partecipare alla preparazione e agli aggiornamenti della complessiva dei costi (EAC); - preparare/aggiornare i carichi di lavoro; - monitorare il registro dei rischi/opportunità; - partecipare alle riunioni secondo il calendario definito dal PM.
Titolo di studio:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (Votazione minima: 105/110)
Esperienza professionale:
Si valutano sia candidature di neolaureati da formare sia profili con un massimo di 3 anni di esperienza, con conoscenza dei seguenti tool e relative metodologie:
• SAP;
• Primavera;
• MS Office;
• CPM (Critical Path Method);
• EVM (Earned Value Management).
Competenze professionali:
Conoscenza di processi, tecniche e strumenti di Project Management
Conoscenze linguistiche:
Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/