Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della struttura operativa del dipartimento Fabrication di CFT, nel ruolo di Saldatore acciaio inox a filo/TIG. La risorsa inserita riporterà direttamente al Metal Fabrication Supervisor/Supervisore Carpenteria.
Saldatura TIG ambito componentistica alimentare, costruzione, calandratura, e assemblaggio pezzi in acciaio inox;
Si occupa delle attività di saldatura e composizione manuale, volte alla preparazione, costruzione e assemblaggio di componenti su disegno cft, previa ricezione degli ordini di produzione, dei disegni tecnici e delle quantità di assemblaggio ricevuti;
Si occupa della prima lavorazione del semilavorato tramite calandratura, saldatura TIG robotizzata, centinatura manuale/visiva e controlla la rotondità del manufatto finale;
Effettua test e collaudo dei pezzi al banco test per verificare deformità e circolarità e svolge l’elettro-lucidatura; al termine del controllo effettua la marcatura elettrochimica del pezzo ed effettua l’imballaggio.
Capacità saldatura, preferibilmente ambito alimentare acciaio inox su spessori di 2 e/o 4 mm;
Conoscenza disegno meccanico e principali strumenti di misura/di officina e macchinari per lavorazione lamiera;
Possesso del diploma di Perito meccanico o dell'Attestato di Qualifica di Operatore meccanico;
Offriamo un percorso di inserimento con prospettive di crescita a lungo termine in un ambiente stimolante ed in continuo sviluppo.