Lavorare per il Gruppo Bauli significa essere parte di una storia di 100 anni, una storia di successo imprenditoriale nata in Italia ma con orizzonte globale, che ha saputo portare il gusto e il piacere dei nostri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo.
Il focus del nostro metodo di lavoro è la produzione artigianale, incentrata sulla qualità e l’innovazione tecnologica. Nei nostri impianti produttivi, 6 in Italia e uno in India, realizziamo prodotti da forno per ricorrenze e consumo quotidiano con passione e attenzione.
Seguendo un’antica ricetta, innoviamo ingredienti e farciture per rispondere alle evoluzioni dei consumatori e ai gusti dei paesi in cui operiamo.
La maggior parte dei nostri prodotti utilizza un ingrediente speciale: il lievito madre, che cresce se continuamente alimentato. La cura di questo ingrediente riflette l’attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso attività di engagement, formazione e sviluppo continuo.
Entrare nel Gruppo Bauli significa unirsi a un progetto di espansione di brand amati nel nostro Paese, lavorando in un’azienda a carattere familiare con forte imprenditorialità e valori fondamentali come:
* l’Unicità
* l’uso di un’arte antica
* la Lealtà
* l’integrità e fiducia nel lavoro di squadra
* l’Impegno
* la coerenza tra parole e azioni
Il Gruppo Bauli, leader nei prodotti da ricorrenza e Croissanterie, ricerca uno stage come Demand Planner. La figura, a diretto riporto del Demand Planning Team Coordinator, si occuperà di:
1. Contribuire allo sviluppo e alla manutenzione di modelli di forecast per diverse aree di business (linee prodotto e territori)
2. Interfacciarsi con vendite e marketing per comprendere i driver di domanda: trend promozionali, pratiche commerciali, fasi di introduzione e ritiro di prodotti, trend di mercato e segmenti
3. Fornire dati alle Operations, in particolare alla funzione di Pianificazione della Produzione, per strategie di stock
4. Supportare l’approvvigionamento di materie prime e pack, formulando strategie di acquisto e riordino
5. Sostenere la Direzione Commerciale nelle previsioni di fine esercizio e nel budget
Requisiti
* Laureando o laureato magistrale in Ingegneria Gestionale, Statistica, Matematica o Economia
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office
* Preferibile conoscenza di sistemi statistici o Business Intelligence
* Buona conoscenza orale e scritta dell’inglese
* Conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Francese o Spagnolo) rappresenta un plus
Sede di lavoro
Castel d’Azzano (Verona)
Offerta contrattuale
Stage o contratto, in base all’esperienza pregressa
#J-18808-Ljbffr