Randstad Italia spa, per importante cliente in ambito metalmeccanico è alla ricerca di un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - SETTORE VENDITE
Luogo di lavoro: Fino Mornasco
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time
Si offre: iniziale contratto di lavoro in somministrazione con successiva possibilità di proroghe. Retribuzione e livello da valutare sulla base delle competenze e dell'esperienza del candidato.
Responsabilità
Principali mansioni e attività:
L'impiegato amministrativo - settore vendite verrà inserito all'interno di un team di lavoro e si occuperà di:
- gestione amministrativa dei clienti: redazione offerte e contratti di fornitura, contatti con agenti, creazione degli ordini, monitoraggio compilazione dei rapporti di interventi tecnici, emissione fatture;
- organizzazione dei viaggi di clienti e colleghi presso le sedi dell'azienda;
- organizzazione di meeting ed eventi per i clienti;
- richiesta e controllo delle spedizioni di materiali di ricambio, campioni e prodotti in accordo con i magazzini;
- preparazione di reportistica interna, anche in lingua inglese, per il monitoraggio delle attività e il raggiungimento dei KPI.