La nostra azienda cerca un acquisto professionista con esperienza nella gestione di materiali e componenti per il settore della trazione elettrica.
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 2-3 anni di esperienza in ambito di approvvigionamento e lavorazioni conto terzi, con una solida conoscenza del mercato e delle strategie di acquisto.
L'attività principale sarà la gestione operativa degli acquisti di materie prime e componenti:
* Gestione degli ordini d'acquisto;
* Ricerca e selezione dei fornitori;
* Negoziazione dei prezzi;
* Pianificazione e controllo degli stock;
Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di collaborare con l'ufficio tecnico per la definizione delle specifiche tecniche e funzionali dei prodotti.
Sono richieste anche ottime capacità comunicative e relazionali per interagire con i fornitori e gli stakeholder interni.
Tra le competenze utili ci sono:
* Conoscenza dei processi di acquisto e di logistica;
* Competenze analitiche e organizzative;
* Flessibilità e capacità di adattamento;
Noi offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con spazi aperti e moderne tecnologie.