PpSiamo alla ricerca di un Responsabile HR dinamico e motivato per la selezione e gestione di hostess e steward per eventi. La figura ideale avrà un forte orientamento alla gestione delle risorse umane e all'organizzazione di team per eventi, con un focus particolare sulla selezione, formazione e coordinamento del personale in ambito di manifestazioni, fiere e congressi. /ph3Responsabilità principali /h3ulliGestione del processo di selezione e reclutamento di hostess e steward per eventi. /liliOrganizzazione della formazione e coordinamento del personale durante gli eventi. /liliCollaborazione con i team operativi per garantire un efficace gestione delle risorse durante lo svolgimento delle manifestazioni. /liliMonitoraggio delle prestazioni e gestione delle relazioni con il personale selezionato. /liliDialogo con i clienti. /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 2 anni in selezione del personale, preferibilmente nell’ambito di eventi o in ruoli simili. /liliOttime capacità organizzative e di problem solving. /liliEccellenti doti di comunicazione e capacità di lavorare in team. /liliFlessibilità e capacità di lavorare in ambienti dinamici. /liliGradita conoscenza delle normative relative alla gestione delle risorse umane. /liliAutomunito /liliLingua : Inglese (Obbligatorio) /li /ulh3Offriamo /h3ulliOpportunità di crescita in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. /liliPossibilità di lavorare a contatto con importanti brand e eventi di rilievo. /li /ulh3Disponibilità /h3ulliDal lunedì al venerdì /li /ulpstrongContratto /strong /ppTipo : Tempo pieno /ppbPendolarismo / trasferimento /b /pulli70124 Bari, BA : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) /li /ulh3Esperienza /h3ulliRecruiter : 2 anni (Obbligatorio) /li /ulh3Lingua /h3ulliInglese (Obbligatorio) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr