Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a pizzeria (castano primo)

Castano Primo
Synergie Italia
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Castano Primo, ricerca per azienda cliente operante nella GDO, un/a:

ADDETTO/A PIZZERIA

Posizione:

La risorsa sarà inserita nel reparto pizzeria di un’importante catena di supermercati con sedi in tutto il paese. Nello specifico si occuperà della preparazione, stesura, farcitura delle pizze e della gestione del forno, contribuendo attivamente a garantire un servizio curato e di qualità. Sarà responsabile della lavorazione della pasta della pizza, che include la scelta del tipo di farina, la gestione del dosaggio degli ingredienti e i tempi di lievitazione. In aggiunta, dovrà prestare attenzione ai tempi e alla temperatura per garantire una cottura ottimale.

La risorsa, inoltre, si occuperà di fornire supporto al servizio e mantenimento degli standard di igiene e qualità della cucina.

Requisiti:

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo,
- Conoscenza di impasti e ingredienti utilizzati nella preparazione della pizza
- Capacità di lavorare in team,
- Puntualità, precisione, affidabilità
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e festivi
- Buona condizione fisica

Altre informazioni:

Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.

L’inquadramento prevede un CCNL Federdistribuzione DMO, livello di inserimento 5°/4° livello in base al grado di esperienza. RAL indicativa 22.000 – 25.000 annui da rapportare al contratto part time.

La risorsa lavorerà con un contratto part time (32h) su turnazioni nella fascia oraria 8:00 - 21:00, distribuiti dal lunedì alla domenica.

Luogo di lavoro: Castano Primo (MI)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a mensa - €8,4 all'ora - part time
Novara
Synergie Italia
Mensa
Offerta simile
Camerieri/cameriere - €1.480 al mese - part time - senza esperienza
Magenta
Synergie Italia
Cameriere
Offerta simile
Assistente contabile
Vaprio d'Agogna
Synergie Italia
Assistente contabile
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Castano Primo
Lavoro Castano Primo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO/A PIZZERIA (Castano Primo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva