P Per realtà multinazionale, leader mondiale nella produzione di prodotti per l'edilizia, siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Service in provincia di Bari. pb Responsabilità principali: /b /pp La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e Logistica e si occuperà delle seguenti attività: /pulli Gestione delle attività di front-office e assistenza alla rete di Agenti; br / br / /lili Inserimento ordini e supporto nella gestione operativa quotidiana; br / br / /lili Emissione deidocumenti di trasporto (DDT) e delle fatture, inclusa la documentazione per spedizioni nazionali e internazionali; br / br / /lili Collaborazione con l’area trasporti per l’organizzazione delle spedizioni e accoglienza di clienti e vettori; br / br / /lili Pianificazione dei trasporti ed elaborazione delle Packing List; br / br / /lili Supervisione della correttezza e dell’integrità dei prodotti in arrivo e in partenza; br / br / /lili Gestione della corrispondenza e-mail relativa alla logistica e archiviazione della documentazione; br / br / /lili Contatto telefonico diretto con la rete commerciale per fornire informazioni su disponibilità prodotti, tempi di evasione ordini e aggiornamenti vari. /li /ul pb Requisiti richiesti: /b /pulli Esperienza pregressa in ambito Customer Service o gestione ordini, preferibilmente in contesti produttivi; br / br / /lili Buona conoscenza degli strumenti informatici; br / br / /lili Conoscenza base/intermedia della lingua inglese; br / br / /lili Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; br / br / /lili Precisione, flessibilità operativa e buone doti organizzative; br / br / /lili Attitudine allavoro di squadra e problem solving. /lili Disponibilità a lavorare su turni. /li /ul /p