Posizione
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Staff Service srl, società interna a Gruppo Cremonini (ricerca, selezione, organizzazione, sviluppo, gestione e amministrazione del personale) con autorizzazione ministeriale n. 175 del 7.6.2024, ricerca Addetti/e alla ristorazione per la nuova apertura (settembre 2026) di un ristorante del Gruppo a Busseto (PR).
Ruoli aperti e requisiti essenziali
Cucina — Cuoco/a e Aiuto cuoco/a (4 posizioni)
*
* Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo; Diploma Alberghiero; passione per la cucina; capacità di lavorare in team.
* Attività (in sintesi): preparazioni calde/freddi, supporto linea di servizio, HACCP e pulizia post servizio.
Sala — Cameriere/a (5 posizioni)
*
* Requisiti: buone doti relazionali e orientamento al cliente; esperienza pregressa.
* Attività: accoglienza al tavolo, presa comande, servizio e gestione pagamenti.
Accoglienza/Host (1 posizione)
*
* Requisiti: ottime capacità comunicative; attitudine al contatto con il pubblico; esperienza pregressa.
* Attività: gestione prenotazioni e flussi in sala, assegnazione tavoli, prima informazione al cliente.
Barista (1 posizione)
*
* Requisiti: preferibile esperienza nel ruolo; capacità di preparazione caffetteria e bevande.
* Attività: caffetteria, miscelazione base, riordino e pulizia banco.
Lavaggio/Pulizie (3 posizioni)
*
* Requisiti: precisione e affidabilità; organizzazione del lavoro; esperienza gradita.
* Attività: lavaggio stoviglie e attrezzature, riordino aree di lavoro.
Contratto e organizzazione lavoro
*
* Orario: 5 giorni lavorativi, full time 40h/sett., dal lunedì alla domenica.
* Chiusura ristorante: lunedì e martedì tutto il giorno.
* Contratto applicato: CCNL Turismo, 14 mensilità.
* Retribuzione e tipologia contrattuale: valutazione in selezione in base alla seniority. xjrgpwk
* Disponibilità richiesta: da giugno/luglio 2026. Apertura prevista: settembre 2026.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa sulla parità di trattamento (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità.
#J-18808-Ljbffr