Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Accademia Elettroveneta 2026 - Bassano del GrappaLocalità: BASSANO DEL GRAPPA, ITALY, IT, 36061
Da oltre 45 anni, Elettroveneta è un punto di riferimento per chi lavora nel settore elettrico, unendo competenza e presenza capillare sul territorio con 18 punti vendita in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Crediamo che l'efficienza derivi non solo dalla specializzazione, ma anche dall'ascolto e dalla collaborazione con i nostri clienti, per offrire soluzioni sempre aggiornate e su misura.Il nostro vero valore? Le persone. La passione e l'impegno di chi lavora in Elettroveneta sono la chiave della nostra crescita e innovazione continua.
Se sei curioso/a, hai voglia di imparare e ti piacerebbe lavorare in un settore tecnico in continua evoluzione, questa è la tua occasione .
Ogni anno Elettroveneta seleziona giovani talenti per l' Accademia, un percorso formativo strutturato che ti permette di acquisire competenze concrete e subito spendibili nel settore elettrico, con inserimento nei ruoli di Addetto/a di Punto Vendita o Commerciale Interno .
22a edizione – Partenza: 23 marzo 2026
Candidature aperte fino al 28 febbraio
Il processo di selezione è gestito in collaborazione con Randstad.
Il percorso prevede:
Formazione in aula pre-inserimento : 2 settimane a Padova
Inserimento in punto vendita con contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione in Elettroveneta
Consolidamento delle competenze in aula : 3 settimane a Padova
Basi di elettrotecnica
Approfondimenti tecnici:illuminotecnica, illuminazione civile e industriale, fotovoltaico, impianti di condizionamento, cablaggio, automazione industriale, domotica, antennistica, sistemi di fissaggio
Normativa sulla sicurezza sul lavoro e dispositivi di protezione individuale
Utilizzo degli strumenti informatici (SAP, Salesforce, piattaforma e-commerce)
Tecniche di vendita e relazione con il cliente
Team working e collaborazione
Durante le giornate di formazione in aula sono previsti:
Vitto e alloggio per chi proviene da oltre 100 km
Pranzo e rimborso di 3,50 €/ora per tutti i partecipanti nella fase di pre-inserimento
Cerchiamo persone:
intraprendenti e curiose
predisposte al contatto con il pubblico
motivate ad apprendere e a mettersi in gioco
appassionate di elettrotecnica / elettronica
Il diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico è un plus, ma non è indispensabile .
L'Accademia Elettroveneta è molto più di un corso: è un investimento sul tuo talento .Ti offre una formazione solida, un'esperienza concreta e l'occasione di entrare in una realtà strutturata, dinamica e attenta alla crescita delle persone.
Elettroveneta è un'azienda a sostegno delle pari opportunità. La ricerca è aperta a tutte le persone indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, età, origine nazionale, etnia, credo religioso o disabilità, in conformità con il D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr