Gi Group, filiale di Magenta, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda customer care un: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. REQUISITI RICHIESTI - diploma/Laurea - problem solving e team working - abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici - flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa - propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento - buone capacità relazionali e comunicative - buona capacità di gestione dello stress/tempo - forte orientamento al cliente ALTRE INFORMAZIONI - Sede di lavoro LEGNANO (MI) - Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe - Orario lavorativo: valutabile sia part time, sia full time. Su turni nella fascia dalle 8.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica - Livello Inquadramento CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Sito Web: Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).