Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore della sicurezza - csp

Anguillara Sabazia
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Geopavia da oltre 35 anni offre servizi di ingegneria multidisciplinare e consulenza per infrastrutture altamente tecnologiche al servizio delle collettività. Il nostro focus principale è l’energia, ma ci occupiamo anche di mobilità, telecomunicazioni, risorse idriche e ambiente.

La nostra missione è quella di fornire ai nostri partner solide competenze tecniche e scientifiche, soluzioni e tecnologie innovative che possano accelerare la transizione verso un futuro migliore: più sostenibile, più resiliente e più inclusivo.

Lo facciamo attraverso un team unico di oltre 130 tra ingegneri, progettisti, architetti e specialisti di varie discipline, talentuosi ed appassionati, che operano seguendo un modello di business etico e socialmente responsabile, con un’attenzione particolare alla sicurezza e all’ambiente.

L'aderenza di Geopavia a principi di correttezza e integrità è riconosciuta e certificata attraverso la norma SA8000, standard globale che attesta l'adozione di politiche e pratiche di lavoro rispettose dei diritti umani.


La posizione è dedicata all'inserimento presso la sede di Roma di una figura che abbia familiarità con i temi e la relazioni associate alla sicurezza in fase di progettazione per interventi e cantieri in ambito sottoservizi, particolarmente in ambito urbano, nel settore delle reti di distribuzione gas metano.

Questa figura lavorerà in full-time, a stretto contatto con i team di progettazione delle sedi di Roma e Pavia.



Le principali attività previste sono le seguenti:



* Redazione e modifica di Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC);
* Redazione e modifica di Fascicoli d'Opera (o Fascicoli Tecnici).



Per candidarsi sono necessarie le seguenti caratteristiche:


* In possesso dell'abilitazione in qualità di CSP/CSE in corso di validità;
* Compentenza nella redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC);
* Competenza nella redazione di Fascicoli d'Opera (o Fascicoli Tecnici);
* Disponibilità a operare quotidianamente in loco (Via Ostiense, 131, Roma);
* Conoscenza completa della lingua italiana (C2).



Consideriamo le seguenti caratteristiche criterio preferenziale:


* Esperienza in ambito interventi su reti gas;
* Esperienza in qualità di CSE.



Geopavia offre:


* Disponibilità a Assunzione o Contratto di Collaborazione Professionale (Partita Iva) a seconda delle necessità.



Iter e tempi della selezione:


* Se il curriculum sarà valutato positivamente si riceverà una call conoscitiva, cui seguirà eventualmente un incontro con i Coordinatori e/o la Direzione, in presenza o da remoto a seconda delle disponibilità;
* Se coinvolti nell'iter, si riceverà notifica circa l'esito dell'incontro.


Geopavia è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in piena conformità con il d.lgs 198/2006.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore della sicurezza - csp
Formello
Offerte simili
Lavoro Anguillara Sabazia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Coordinatore della Sicurezza - CSP

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva