Il candidato selezionato assicurerà la corretta esecuzione delle attività di costruzione per i lavori civili assegnati.
Ruoli e responsabilità
* E' responsabile della corretta esecuzione delle opere e delle attività del settore specifico svolte dal personale operativo assegnatogli, sia della società che di eventuali subappaltatori, in accordo ai tempi e standard qualitativi e di sicurezza stabiliti.
* Verifica la disponibilità dei materiali, dei mezzi e delle attrezzature per l'esecuzione delle attività.
* Gestisce la documentazione tecnica di competenza e garantisce la qualità delle opere eseguite.
* Pianifica le attività e assicura la risoluzione delle relative problematiche e non-conformità, fornisce al Construction Manager le informazioni per la stesura di report sull'avanzamento lavori e sulle problematiche tecniche riscontrate.
* Supporta il Construction Manager nelle relazioni con il cliente e cura direttamente le relazioni con l'interfaccia del cliente in cantiere.
* Opera in accordo con la struttura di qualità di cantiere per la esecuzione dei lavori nel rispetto delle procedure e degli standards di progetto.
* All'interno del settore specifico, garantisce l'attuazione delle direttive HSE vigilando sul rispetto delle stesse.
Competenze richieste
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
* Conoscenza della normativa di sicurezza in cantiere.
* Esperienza in opere civili/edili.
* Conoscenza del pacchetto Office .
* Coordinamento del team.