Ricercamy.com, l'head hunter trasparente creatore del metodo No Fee, è alla ricerca di:
Technical Manager
Il nostro cliente è leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma.
Mansioni e Responsabilità: Progettare e Ottimizzare i Processi: Sviluppare e ottimizzare i processi produttivi per migliorarne l’efficienza, ridurre i costi operativi e incrementare la qualità del prodotto finale. Miglioramento Continuo: Applicare le metodologie di Lean Manufacturing (o simili) per la riduzione degli sprechi e per il miglioramento continuo dei processi. Supporto alla Produzione: Collaborare con i team di produzione per monitorare e migliorare i parametri di processo, risolvere eventuali problematiche e implementare soluzioni per ottimizzare il funzionamento dell’impianto. Standardizzazione e definizione Best Practice: implementare il progetto di standardizzazione dei processi industriali, scrivendo le procedure di funzionamento dei centri di lavoro in collaborazione con gli operatori macchina e con i colleghi di manutenzione e qualità. Collaborazione con Team di Qualità: assicurare che i processi siano in grado di rispettare gli standard qualitativi definiti, proponendo ed occupandosi dell’esecuzione di test e relativa redazione di report ed analisi in collaborazione con il controllo qualità. Gestione Progetti e Startup: Supportare l’avvio e la gestione di nuovi impianti o modifiche a impianti esistenti, dalla fase di progettazione alla realizzazione, fino al collaudo ed avviamento.
Requisiti Richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o affine. Almeno 8 anni di esperienza nel coordinamento di aree tecniche in ambienti metalmeccanici non a ciclo continuo. Ottima conoscenza delle metodologie di ottimizzazione (Lean, Six Sigma) e dei principali processi di produzione di stampi e attrezzi. Conoscenza della normativa di qualità industriale ISO 9001. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); preferibile la conoscenza del tedesco.
Offriamo un tempo determinato di 12 mesi (valutabile anche a tempo indeterminato) e una RAL di 50/60.000€.
Sede di lavoro: Assago (MI).
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/ rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”