 
        
        Synergie Italia Spa – Divisione Search - ricerca per azienda leader nella vendita di prodotti per la cura della persona e profumeria, una/una COMMESSA/COMMESSO che voglia mettersi in gioco e crescere professionalmente in un team di lavoro giovane e dinamico.
L’addetta/addetto alle vendite si occuperà di:
 * Accoglienza cliente;
 * Vendita articoli in negozio;
 * Curare la disposizione dei prodotti sugli scaffali nel rispetto del layout prestabilito;
 * Cassa, pagamenti, apertura e chiusura;
 * Riordino punto vendita.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
 * Esperienza (anche breve) come commesso/commessa, addetto/a vendite, scaffalista, cassiere/cassiera o in altra mansione a contatto con il pubblico;
 * Preferibile provenienza dalla vendita al dettaglio, grossa distribuzione, GDO;
 * Passione per il settore beauty, cosmetica, profumeria;
 * Disponibilità a lavorare full time (40 ore settimanali) su turni.
Si valutano anche profili junior alla prima esperienza nelle vendite, purché in possesso di diploma e con passione e propensione al contatto con il pubblico.
Si offre inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica mattina.
Luogo di lavoro: Fidenza città
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004