GEDI, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per notevole società multinazionale nel settore chimico, un*: La risorsa sarà responsabile di coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché gli interventi correttivi su guasti improvvisi, mantenendo un ruolo operativo, oltre che gestionale. Profilo e competenze: Diploma o Laurea in Ingegneria (Meccanica, Elettrica o dell'Automazione); Minimo 3-5 anni di esperienza in ruolo simile; Conoscenza dei principi di elettromeccanica; Abilità nell'utilizzo di strumenti di misura e attrezzi; Capacità di lettura di schemi tecnici e disegni meccanici; Conoscenza delle normative di sicurezza; Ottime doti di leadership e comunicative per coordinare team e interfacciarsi con stakeholder; Capacità di problem solving Sede di lavoro: zona Carrù (CN) L'offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Se interessati allegare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. ******** e secondo il Regolamento Europeo UE n. ********. J-*****-Ljbffr