Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di II° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori. La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e QuintodiTreviso. Ti occuperai di: Gestione dei tickets e, in generale, assistenza tecnica ai clienti; Manutenzione applicativa; Estrazione di dati attraverso l'utilizzo di database relazionali ed elaborazione di reportistica; Analisi tecnica finalizzata all'integrazione con sistemi terzi mediante API. Cosa cerchiamo: Diploma o Laurea ad indirizzo informatico; Capacità di problem solving, di lavoro di squadra e di gestione delle richieste di assistenza; Conoscenza del linguaggio SQL e, in generale, dei database relazionali; Conoscenza di Docker, Docker-compose e dei sistemi Linux; Configurazione Apache (reverse proxy), Nginx; Competenze nell'analisi per integrazione di sistemi mediante API o WS; Tecnologia SOAP (lettura WSDL, consumo WS mediante SoapUI o curl); Tecnologia API (swagger, consumo API mediante postman o curl). Maggioli Spa - P.IVA 02066400405 Via del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) – Italia J-18808-Ljbffr