Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda del settore GDO ricerca un/una Impiegato/a Gestione Ordini da inserire in organico.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio riordini e riporterà direttamente ai Buyer dell'azienda.
Mansioni principali:
Monitoraggio della merce presente in magazzino e gestione dei rifornimenti
Collaborazione con i fornitori per la gestione del riordino delle quantità di merce, in base alle esigenze stagionali e ai vari periodi dell’anno
Supporto nella pianificazione e ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento e riordino della merce
Gestione documentazione relativa agli ordini e supporto nella programmazione delle consegne.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio in ambito economico (es. laurea triennale o diploma)
Esperienza pregressa nella gestione di magazzino e approvvigionamento merci (anche minima esperienza nel settore GDO, logistica o acquisti)
Precisione, ottime capacità di organizzazione del lavoro e problem solving
Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/13:00-18:00
Benefit aziendali.