Antonio Marras arriva alla moda quasi per caso nel 1987. Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel 1999. Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano, creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione.
Rimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga.
Per lui, la moda è un anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, un terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere se stesso.
Fortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte inesauribile di ricerca e ispirazione. Tra gli elementi chiave del suo stile ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca di innovazione nei materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison. Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione che unisce tutte le sue creazioni.
Per la nuova apertura di Fidenza, siamo alla ricerca di un/una client advisor.
Responsabilità :
* Accogliere i clienti, promuovendo la cultura del brand e trasmettendo lo spirito Antonio Marras; essere un/una client advisor significa essere in prima persona Brand Ambassador del marchio.
* Finalizzare gli obiettivi di vendita dello store, monitorando costantemente i KPI, utilizzando tecniche efficaci di vendita, con particolare attenzione ad up selling e cross selling.
* Garantire la corretta applicazione dell’esperienza cliente Antonio Marras (cerimonia di vendita), fornendo un servizio eccellente sia pre che post vendita.
* Raccogliere e aggiornare le informazioni sui clienti e lo storico degli acquisti, per sviluppare un portafoglio clienti che consenta di conoscere esigenze e attitudini di acquisto.
* Contribuire a creare un clima di lavoro positivo e un team basato sulla condivisione di know-how e best practice.
* Seguire le linee guida di visual merchandising.
* Assicurare il corretto riassortimento e una gestione efficace dello stock di magazzino.
Requisiti :
* Pregressa esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore del lusso.
* Grande passione per la moda, conoscenza delle tendenze e forte sensibilità per il prodotto.
* Ottime capacità di vendita e orientamento all’obiettivo.
* Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus.
* Completa il profilo: flessibilità, dinamismo, lavoro di squadra, ottime doti relazionali, curiosità e intraprendenza.
Sede di lavoro : Fidenza
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente inclusivo ed equo. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente dal background, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
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