Animalia è un network di cliniche veterinarie nato nel 2019 con l’obiettivo di integrare, in un unico gruppo, strutture veterinarie d’eccellenza in tutta Italia. Partendo dalla fondazione della prima Clinica Veterinaria Animalia di Lissone, il Gruppo sta crescendo rapidamente e conta ad oggi più di 40 strutture su tutto il territorio nazionale e altre in ingresso. In quest’ottica di forte espansione, si ricerca un nuovo membro da inserire nel Team Finance per ampliamento della funzione di Headquarter. Posizione: La risorsa, inserita all’interno del team amministrazione e contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - Contabilità Clienti: registrazione contabile delle fatture di vendita; - Contabilità Fornitori: registrazione delle fatture fornitori italiane ed estere; - Tesoreria: registrazione e riconciliazioni bancarie; - Contabilità Generale: registrazione e quadratura della piccola cassa, registrazioni di magazzino; quadratura di conti di stato patrimoniale Requisiti: - Laurea in Economia e affini oppure diploma di ragioneria - Esperienza pregressa di almeno 1-3 anni in ruoli analoghi - Buona conoscenza di Excel - Spiccate doti di analisi e sintesi - Predisposizione al team-working - Proattività, flessibilità e rapidità, per gestire efficacemente le attività in contesto dinamico ed in forte crescita Saranno considerati un plus: - Conoscenza di Business Central e Powerbi Altre informazioni: Sede di lavoro:Milano