INFERMIERE per AREA CRITICA, Monza-Brianza Monza-Brianza, Italy INFERMIERE INFERMIERA La risorsa sarà inserita presso una STRUTTURA OSPEDALIERA privata ad indirizzo polispecialistico situata in zona semi-centrale di Milano, offrendo servizi di diagnosi e cura in regime di ricovero (ordinario e day-hospital) o ambulatoriale per tutte le specialità accreditate in un ambiente efficiente e confortevole. COSA OFFRIAMO Inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato, con CCNL AIOP livello D e retribuzione commisurata alla seniority nel ruolo. Orario di lavoro full-time, 36 ore settimanali su tre turni da 12 ore. Numero di assunzioni: 2. Inserimento previsto entro il 10/06/2025. DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa sarà inserita all'interno del team sanitario nei reparti di terapia intensiva o pronto soccorso e si occuperà di: Monitoraggio continuo dello stato di salute dell’utenza per assicurare un intervento tempestivo. Somministrazione delle terapie previste. Assistenza diretta agli utenti, con particolare attenzione alle loro esigenze sanitarie e psicologiche. Comunicazione con i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo a eventuali domande o dubbi. Aggiornamento delle cartelle elettroniche e di tutti i dispositivi tecnologici in uso. Requisiti: Laurea in Infermieristica o diploma di infermiere professionale. Iscrizione all'albo. Preferibile: conseguimento del Master in infermieristica di Area Critica. DESCRIZIONE DEL CLIENTE Il nostro cliente è un ospedale dotato di moderne sale operatorie e apparecchiature d'avanguardia, che permettono interventi di alta complessità e chirurgia mini-invasiva. Dispone di un Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA), con un Pronto Soccorso complesso in grado di affrontare urgenze mediche e chirurgiche. L'area dell'emergenza-urgenza comprende anche Terapia Intensiva, Unità Coronarica, Emodinamica, cardiologia interventistica e Stroke Unit. AMBIENTE DI LAVORO Il contesto rappresenta un'ottima opportunità di crescita professionale, sia orizzontale che verticale, per acquisire competenze cliniche e sanitarie in un ambiente stimolante e vario. Chi siamo AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento. Invia subito la tua candidatura. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, rispettando il D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa al link: Informativa sul trattamento dei dati personali. J-18808-Ljbffr