L’operatore Call Center sará responsabile della gestione delle chiamate in entrata e/o in uscita, fornendo supporto ai clienti, promuovendo prodotti o servizi, e risolvendo eventuali problematiche in modo professionale ed efficiente.
**Responsabilitá principali**:
- Effettuare chiamate per attività di promozione e vendita
- Registrare accuratamente le informazioni e aggiornare il database clienti;
- Gestire reclami e richieste, cercando soluzioni rapide e soddisfacenti;
- Collaborare con il team per raggiungere obiettivi di performance e qualitá.
**Offriamo**
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Possibilità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €420,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Convenzioni aziendali
- Orario flessibile
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Straordinario
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)