ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda leader nel settore alimentare in continua crescita una figura di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO CREDITI.
La risorsa, che riporterà direttamente al CFO, verrà inserita all’interno di un team di dieci persone e si dovrà dare supporto alle mansioni amministrative e gestione del credito. In particolare, si occuperà delle seguenti attività (a titolo esemplificativo ma non esaustivo):
1. Gestione dei crediti aziendali: incassi, pagamenti, anticipi, solleciti ed assicurazione credito
2. Predisposizione di ddt, fatture, gestione del ciclo passivo e attivo
3. Verificare la correttezza delle fatture e delle condizioni di pagamento
Requisiti:
4. Diploma di ragioneria o Laurea in Economia
5. Esperienza (anche minima) in ambito amministrativo/contabile
6. Conoscenza delle procedure contabili (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc)
7. Conoscenza del pacchetto Office (Excel)
Precisione, organizzazione, spirito proattivo, predisposizione al team working completano il profilo.
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì (8.30 -17.00) Luogo di lavoro: zona Fagagna (UD) Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (ca 30k – 35k).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.