Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, per azienda cliente operante nel settore industriale, seleziona un / a figura di
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà delle seguenti attività :
Gestione degli approvvigionamenti : Monitoraggio delle scorte e dei fornitori, inventari presso clienti, pianificazione di acquisti e consegne;Controllo documentale : Redazione e gestione di documenti come bolle di accompagnamento, fatture, DDT (documenti di trasporto);Monitoraggio delle spedizioni : Controllo dello stato delle spedizioni, risoluzione di eventuali problemi logistici e gestione dei resi;Gestione delle operazioni quotidiane : Coordinamento delle attività quotidiane del magazzino, incluse le operazioni di carico e scarico.La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Possesso di diploma di tipo Tecnico / Economico / Commerciale o titoli equipollenti;Gradito il possesso di Laurea triennale o magistrale in Economia o titoli equipollenti ;Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno, in qualità di impiegato / a addetto / a logistica e / o spedizioni e / o bollettazione e fatturazione e / o impiegato / a di magazzino e / o ruoli analoghi;Ottime doti organizzative;Precisione e puntualità.Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro : full-time giornaliero dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : San Benedetto del Tronto (AP).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016 / 679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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• San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, ITALIA
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