Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Saviano
Fenix srls
12.000 € - 14.400 € all'anno
Pubblicato il 2 settembre
Descrizione

Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come responsabile del reparto customer care

Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva, l'obiettivo principale sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e si occuperà di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica.

La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti mansioni:

Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti

Fornire supporto per la vendita dei prodotti

Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento

Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio

Pianificare gli appuntamenti per le consegne

Trovare soluzioni a problematiche operative

Gestire resi e reclami

REQUISITI

Diploma di scuola superiore o Laurea

Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce

Discreta conoscenza della lingua inglese

Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel

Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk

Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte

COSA TI OFFRIAMO?

Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time ( per Ottobre- Novembre-Dicembre).

LAVORO IN SEDE

Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti

Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche

Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk

Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Durata contratto: 3 mesi

Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese

Benefit:

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale

Esperienza:

* addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)

Lingua:

* inglese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Saviano
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva