Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come responsabile del reparto customer care
Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva, l'obiettivo principale sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e si occuperà di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica.
La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti mansioni:
Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti
Fornire supporto per la vendita dei prodotti
Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento
Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio
Pianificare gli appuntamenti per le consegne
Trovare soluzioni a problematiche operative
Gestire resi e reclami
REQUISITI
Diploma di scuola superiore o Laurea
Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce
Discreta conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk
Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte
COSA TI OFFRIAMO?
Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time ( per Ottobre- Novembre-Dicembre).
LAVORO IN SEDE
Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti
Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche
Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk
Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)