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Addetto/a segreteria e front office part time- categorie protette (legge 68/99)

Forlì
Leonardo Lifescience Group S.p.a.
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Leonardo Lifescience Group è il primo gruppo indipendente Made in Italy specializzato nella protezione delle persone e degli ambienti, sia civili che industriali. Nasce dalla fusione di due storiche realtà italiane, che uniscono il loro know-how e la loro esperienza, con l’obiettivo di creare un polo innovativo che promuova un approccio responsabile e sostenibile. Per i nostri uffici di Forlì ricerchiamo un/una ADDETTO SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - Categorie Protette (Legge 68/99) Descrizione della Posizione La figura ricercata gestirà tutte le attività di segreteria e di reception relative alla sede ed altre attività di segreteria generale. Principali Responsabilità - Accoglienza, registrazione e gestione dei visitatori/ospiti; - Gestione del centralino e trasferimento delle chiamate; - Attività di segreteria generale ; - Gestione corrieri, ordini dei fornitori e verifica bolle; - Gestione della corrispondenza, sia cartacea che digitale - Rapporto diretto con clienti e fornitori e gestione appuntamenti - Gestione archivio documentale, sia cartaceo che digitale - Organizzazione e acquisto cancelleria e forniture per ufficio monitorando e mantenendo i livelli di scorte Requisiti - Iscrizione alle liste delle Categorie Protette, legge 68/99; - Diploma di Scuola secondaria di II livello: - Buone competenze nell'utilizzo di strumenti informatici e digitali (MS Office, Adobe, altri applicativi); - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale (B1/B2); - Precisione e affidabilità - Ottime capacità relazionali - Forti capacità organizzative - Proattività e Problem Solving Cosa Offriamo Contratto a tempo pieno determinato, part time 20 ore settimanali; Orario lavorativo: Lunedì-Venerdì, 08:30-12:30; Luogo di lavoro: Forlì (FC). Altre Informazioni Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

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