TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente: N. 2 OPERATORI/TRICI CALL CENTER Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza INBOUND, prendendo in carico la richiesta del cliente e creando un ticket da gestire fino alla risoluzione del problema. Si richiede: - Pregressa esperienza in ambito customer care e/o telecomunicazioni; - Buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del computer. Contratto: Tempo determinato più proroghe. Orario di lavoro:Part-time 20/30 ore settimanali. Sede di lavoro:Pont Saint Martin, vicinanze Ivrea/ Borgofranco d'Ivrea. Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto