Posizione e contesto lavorativo Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Santa Maria Maddalena RO un una Impiegata Amministrativa Part Time La risorsa si occupera nel dettaglio di contabilita ordinaria corrispettivi registrazione fatture scritture di assestamento documentidogana dichiarazione di intenti bilancini trimestrali alla proprieta agenzia entrate comunicazioni IVA Intrastat creazione DDT gestione di articoli creati con distinta base conoscere le dinamiche delle giacenze e degliordinativi gestione banche incassi pagamenti flussi finanziari gestione spedizioni merce all estero utilizzo portali spedizionieri vettori bollettini Competenze Richieste esperienza pregressa nella mansione maturata sia sul lato amministrativo che su quello finanziario esperienza nella gestione delle spedizioni e nell utilizzo dei relativi portali verra valutata come preferenziale la conoscenza di portali di vendite online la conoscenza della lingua inglese verra ritenuta elemento preferenziale della candidatura conoscenza gestionale E Solver oppure di un altro moderno gestionale per la contabilita Formazione Diploma ragioneria Luogo di lavoro Santa Maria Maddalena RO Tipologia di contratto Assunzione diretta da parte dell azienda con contratto a tempo determinato con scopo assunzione Orariodi lavoro part time 50 8 30 12 30 oppure 9 13 con disponibilita ad ampliarlo fino al 75 Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato MSC Selections Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679 16 e precisa che utilizzera le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 77 e 125 91 perseguendo la parita tra lavoratrici e lavoratori La nostra societa crede nelle pari opportunita nelle diversita e nell inclusione e rifiuta ogni forma di discriminazione Santa Maria Maddalena, Impiegata, Amministrativa ,Part Time by helplavoro.it