Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto/a Help Desk.
La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello, gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche.
Mansioni principali:
- Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti;
- Fornisce supporto tecnico base su software e sistemi operativi;
- Aggiorna la documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie;
- Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche;
- Monitora i tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente.
Requisiti:
- Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico;
- Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office;
- Esperienza, anche breve, in ruoli di help desk o assistenza clienti;
- Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione;
- Orario: lunedì venerdì, 9:00 18:00;
- Formazione iniziale e continuativa
- Agevolazioni: formazione interna, buoni pasto, PC aziendale.
Sede di lavoro: Gallarate (VA)
by helplavoro.it