Carriera di IT Support Specialist
Richiediamo un professionista esperto in supporto tecnico per garantire la continuità operativa delle infrastrutture IT site-based.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato avrà il compito di installare e configurare hardware e software, fornendo assistenza agli utenti on-site e gestendo reti LAN e server. Alcune delle attività principali includono:
* Installazione e configurazione di hardware e software;
* Supporto tecnico e assistenza agli utenti on-site;
* Gestione delle reti (Firewall, LAN, VPN);
* Amministrazione di server Windows (Active Directory);
* Configurazione stampanti e plotter;
* Gestione dei dispositivi mobili Android/iOS;
* Inventario IT: gestione ordini, assegnazione e monitoraggio dei dispositivi.
Competenze Richieste
Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze:
* Conoscenza approfondita di Windows Client (10/11);
* Esperienza con sistemi di virtualizzazione, in particolare VMware;
* Competenze in ambito Office365 e Windows Server;
* Esperienza nella configurazione e gestione di infrastrutture Cisco Meraki;
* Conoscenza di sistemi di backup (preferenziale l'utilizzo di Nakivo Backup);
* Esperienza nella gestione di reti LAN, VLAN, DHCP e WAN;
* Familiarità con la gestione dei dispositivi tramite Microsoft Intune.
Benefici
La posizione offre una opportunità di crescita professionale e lo sviluppo delle competenze necessarie per svolgere un ruolo chiave all'interno dell'azienda.
Altre Informazioni
La ricerca è rivolta a candidati ambidue (L. 903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy secondo quanto previsto dall'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).