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It service analyst

Imola
Valori S.p.A
IT
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

All'interno del Dipartimento IT Centrale di CEFLA, realtà Internazionale e Multibusiness, siamo alla ricerca di un* Service Desk Analyst da inserire nel nostro team. Rispondendo all'IT Service Manager e operando direttamente su campo a stretto contatto con lesocietà del Gruppo (ITALIA e Estero), la risorsa contribuirà a mantenere allineati i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità all'interno del Gruppo ottimizzando i flussi interni, in particolare nelle aree Google Workspace e Identity e Access Management. Nello specifico: Attività: Supervisiona le operazioni quotidiane del Servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione e implementando strategie per migliorare l'erogazione del servizio; Svolge la funzione di interfaccia per i service manager dei servizi erogati dai partner aziendali (Google; Identity); Fornisce Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il team di supporto di 1°livello risolva in modo efficiente i problemi IT, tra cui la gestione di Google Workspace, e delle identità, la disponibilità dei servizi lato sistemi; Gestisce (definizione requisiti e primo perimetro commerciale) i contratti passivi con i Fornitori per le forniture dei servizi di competenza; Partecipa attivamente ai processi di Certificazioni ISO27001, ISO9000, Revisione di Bilancio, ecc, interpretando i requisiti specifici del servizio, eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard definite; Implementa e gestisce i criteri di gruppo (Policy AD) per controllare le configurazioni, migliorare la sicurezza e semplificare la gestione degli Asset IT; Gestisce i profili di accesso ai sistemi informatici del gruppo, in termini di gestione delle identità, autenticazione e controllo delle autorizzazioni e accessi ai sistemi IT; Gestisce nella piattaforma Digital Workspace aziendale, la comunicazione verso gli utenti e la redazione delle FAQ o documentazione a supporto dell'utilizzo degli strumenti informatici; Presidia il sistema di monitoraggio dei sistemi aziendali e il servizio di reperibilità; Si occupa dell'ottimizzazione della user experience relativa alle tematiche di fruizione dei servizi IT di base gestendo i progetti di miglioramento connessi al servizio o partecipando a progetti del dipartimento IT; Diploma ad indirizzo Tecnico/Informatico e/o Laurea in Informatica; Aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica in servizi assimilabili; Buona conoscenza delle logiche, dei processi e delle procedure del servizio di service desk; Buona padronanza della lingua inglese (orale e scritta), con particolare riferimento al linguaggio tecnico; Esperienza nella gestione del budget assegnato; Familiarità con la virtualizzazione hardware e i sistemi server; Conoscenza dei concetti di base sui fondamenti della cybersecurity, incluse minacce e vulnerabilità comuni; Disponibilità a Reperibilità Sistemistica; Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr

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