**Baldan Group**, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio di Coordinamento dell’Assistenza Tecnica
La figura si dovrà occupare di curare le relazioni con i clienti attraverso una corretta corrispondenza ed un orientamento alla customer satisfaction e della gestione delle risorse dei tecnici e della logística della consegna delle tecnologie.
Nello specifico si occuperà di:
1. Gestire le richieste dei clienti
2. Gestire itinerari e le assistenze del personale tecnico
3. Assistere i clienti, assicurando un alto livello di customer experience in tutte le fasi del processo di manutenzione delle tecnologie
Requisiti richiesti:
- Avere flessibilità e disponibilità
- Esperienza in coordinamento di squadra lavoro
- Essere in possesso di buone doti comunicative e organizzative;
- Esperienza pregressa in ramo meccanico ed elettrico
- Conoscenza parlata e scritta della lingua **Inglese** e di un'altra lingua a scelta tra **Francese e Tedesco**
- Resistente resistenza allo stress
- Problem Solving
- Approccio Customer-Oriented, senso del dovere e della qualità del lavoro
Saranno oggetto di preferenza studi effettuati in campo elettronico-meccanico
- Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati e con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR._
- La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)_
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Impiegato/a Assistenza Tecnica
🏢 Med&Tech
📍 Occhiobello