Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer experience specialist per assistenza

Milano
Gi Group
Addetto after sales
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per multinazionale in outsourcing operante in diversi settori: Customer Experience Specialist per assistenza clienti settore Trasporti Se sei appassionato\ A di smart mobility e sei pronto\ A ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Il contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi. Cosa offriamo Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro. Stile di gestione informale. Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale. Possibilità di Smartworking in base alle esigenze di business. Iniziale contratto di somministrazione di 1 mese in partenza il 21\ 11 con possibilità di proroghe successive, con un orario part time orizzontale/verticale 20 ore a settimana su turni (lunedì - venerdi 09.00-20.00). ccnl: II telecomunicazioni Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito trasporti (smart mobility, car sharing, bike sharing etc.) per garantire il massimo livello di servizio ai nostri clienti. In riferimento alle attività di caring ti occuperai di: Gestire richieste di informazioni su abbonamenti e servizi offerti; Gestire richieste di informazioni su accessi in ZTL; Gestire informazioni relative ai ticket; Gestire informazioni sui servizi di sharing e sulla flotta; Fornire informazioni su pagamenti multe. Job requirements Qualifiche e Capacità Diploma di Scuola superiore o equivalente. Preferibile ma non obbligatoria la conoscenza della lingua inglese (almeno B1 CEFR) Forte propensione al problem solving. Abilità di lavorare in team. Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Zona di lavoro: Milano con possibilità di lavorare o in zona Ponale o in Zona Lorenteggio lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto assistenza clienti settore turistico
Segrate
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Stage addetto/a customer service & tecnico commerciale.
Cassina de' Pecchi
Stage
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto al customer service - corsico
Corsico
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Milano
Lavoro Servizio clientela a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Milano > Customer Experience Specialist Per Assistenza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva