 
        
        Overview
Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di caffè e soluzioni per il consumo domestico e aziendale, si ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti.
La figura selezionata avrà il compito di fornire informazioni ai clienti sui prodotti e servizi, gestire appuntamenti e dimostrazioni, nonché garantire un supporto costante durante l’esperienza con l’azienda.
Mansioni principali
 * Accoglienza e gestione dei clienti presso il punto informativo aziendale o in eventi dedicati
 * Organizzazione di incontri informativi e dimostrativi presso privati e aziende
 * Fornire spiegazioni chiare sui prodotti a catalogo e sulle modalità di utilizzo
 * Gestione delle richieste di assistenza e raccolta feedback dai clienti
 * Aggiornamento dei dati cliente nel gestionale aziendale
Requisiti
 * Buone capacità comunicative e relazionali
 * Interesse per il settore alimentare e domestico
 * Attitudine all’organizzazione autonoma delle attività
 * Patente B e disponibilità a spostamenti brevi sul territorio
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
 * Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
 * Formazione iniziale retribuita su prodotti e modalità di gestione clienti
 * Agevolazioni e scontistiche riservate ai dipendenti
Sede di lavoro
Alatri
#J-18808-Ljbffr