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Gestione reclami clienti

Schio
SOMFY Group
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

Descrizione dell'azienda

In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, SOMFY si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti.
Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica. L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni.
Siamo presenti in 58 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo. Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 7.000 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze. Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.

Descrizione del lavoro

Principali responsabilità:

1. Contribuisce al piano di miglioramento della qualità del prodotto/processo;
2. Analizza le deviazioni del prodotto e del processo che impattano la promessa al cliente;
3. È responsabile della gestione delle segnalazioni dei clienti e dei problemi di qualità a seconda della loro criticità;
4. Cattura e consolida le prestazioni di qualità di mercato;
5. Garantisce relazioni di qualità con gli stabilimenti e le filiali (formazione e analisi del prodotto);
6. Garantisce l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati;
7. Gestisce lo strumento di processo 8D.

Competenze richieste:

1. Analisi delle problematiche riportate dal cliente;
2. Capacità di redigere proposte di soluzioni rapide;
3. Forte orientamento al cliente;
4. Mobilitare e facilitare il lavoro di un team di progetto temporaneo;
5. Conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM;
6. Competenze di comunicazione interpersonale;
7. BackOffice (Outlook);
8. Inglese fluente: scritto e parlato.

Aggiuntivo:
• Conoscenza di SalesForce apprezzata.

Apprezzerai:
Poter lavorare su una gamma di prodotti connessi per la casa
Lavorare all'interno degli ambienti dei marchi internazionali BFT & SOMFY
Essere in contatto quotidiano con clienti in tutto il mondo
Un team positivo che ti accoglierà a bordo
Un orario di lavoro regolare

Durata del contratto: 6 mesi

La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy. Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.

#J-18808-Ljbffr

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