Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando Assistente ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di supportare il Responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali. Le principali attività di cui si dovrà occupare sono:
- individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda;
- pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino;
- monitorare gli ordini per far rispettare i tempi di consegna;
- contattare i fornitori in caso di reclami o resi;
- supportare l’area logistica per attività di approvvigionamento e preparazione del carico merci
Requisiti di lavoro
Per ricoprire la mansione di Assistente ufficio acquisti si richiede:
- diploma tecnico;
- esperienza anche minima maturata in analoga mansione;
- capacità di problem solving;
- buone doti comunicative
Altre informazioni sul lavoro
Si offre:
- tipologia contrattuale in base all’esperienza maturata;
- contratto di lavoro full-time
Zona di lavoro: Perugia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08/03/2021)