Overview
BenchmarkPeople è leader in Italia nell’outsourcing, collaborando con le più grandi aziende del settore telco, utilities ed insurance.
Position
RICERCA PER LA SEDE DI SALERNO 30 OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
Responsibilities
* Vendita telefonica di servizi e prodotti
* Gestione della chiamata e delle obiezioni
Qualities / Requirements
* Dinamicità
* Ambizione
* Costanza
* Buone doti comunicative
* Dimestichezza base nell’utilizzo del pc
Offering / Benefits
* Compenso garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi
* Elevato livello di incentivazione
* Formazione d’aula con focus sulle migliori tecniche di comunicazione e vendita
* Formazione pratica retribuita con affiancamento costante
* Contratto di collaborazione con possibilità di proroga
* Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi
* Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno
About the role & Vision
La nostra visione si pone come obiettivo di garantire performance elevate di qualità e il benessere lavorativo delle nostre Persone tramite una formazione professionalizzante continua.
Legislation / Equality
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contract & Availability
* Contratto di lavoro : Part-time, Collaborazione
* Disponibilità: Turni
#J-18808-Ljbffr