Openjobmetis SpA ricerca un/una TECNICO JUNIOR DEL CONFEZIONAMENTO per importante azienda operante nel settore alimentare.
La risorsa si occuperà di:
-Aggiornare la documentazione esistente.
-Acquisire le richieste provenienti dai colleghi del team e/o di unità organizzative che operano all’interno del medesimo processo operativo, al fine di comprendere e approfondire le esigenze e rispondere alle stesse in modo tempestivo.
-Analizzare dati e approfondire informazioni per lo sviluppo di report standard con il supporto dei colleghi.
-Supportare operativamente, sulla base dei piani di lavoro definiti, lo sviluppo delle specifiche tecniche e funzionali dei package systems, nonché il passaggio di tali specifiche per la gestione del PDR/DevEX system.
-Redigere le Schede di Confezionamento utili per la realizzazione delle fasi di produzione dei prodotti finiti a livello di fabbrica, gestendo anche il passaggio tra vecchio e nuovo modulo.
-Supportare operativamente la compilazione di documenti e data base di Packaging in relazione agli obiettivi prefissati ed alle performance che si vogliono ottenere.
-Affiancare l’attuale Team Packaging nell’esecuzione di prove di confezionamento e di macchinabilità.
-Contribuire alla realizzazione di campionature per le varie esigenze di Progetto e per le approvazioni dei vari Stakeholders.
Requisiti richiesti:
-Laurea triennale/magistrale.
-Minima esperienza nel packaging.
-Padronanza dei sistemi informatici (Office 365, sistemi gestionali, etc..).
-Conoscenza della lingua inglese.
E' previsto un inserimento iniziale attraverso stage con successivo inserimento diretto alla fine del percorso formativo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.