PROJECT MANAGER JUNIOR (Coordinatore lavori) Cean è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di punti vendita e supermercati, con l'obiettivo di far crescere il business dell'imprenditore e dell'insegna.
Ogni servizio, frutto di oltre 40 anni di esperienza nel settore del food retail, mira ad accompagnare il cliente in tutte le fasi che precedono e seguono l'apertura e/o la ristrutturazione del punto vendita, semplificando ogni attività e riducendo i tempi di realizzazione.
Cean investe fortemente in innovazione e formazione, con un team orientato al futuro, un Lab per sperimentare e testare idee e soluzioni commerciali, e un Academy Market per formare, coinvolgere e motivare un personale di eccellenza.
Risponde al Direttore Tecnico.
La figura professionale sarà inserita in un gruppo di lavoro dedicato al coordinamento dei lavori per nuove aperture e ristrutturazioni di supermercati e punti vendita specializzati di genere alimentare.
Il candidato dovrà essere domiciliato preferibilmente in zona limitrofa alla sede di lavoro ed essere disponibile a trasferte su territorio nazionale ed internazionale.
Le principali attività richieste sono:
Coordinamento di tutte le fasi di lavoroGestione cantiere per apertura di nuove attività commerciali di genere alimentareGestione cantiere per ristrutturazione di attività esistenti di genere alimentareGestione di più commesse contemporaneamenteGestione rapporti con committenza e fornitoriSupervisione/gestione pratiche amministrative e burocraticheConoscenza base di Autocad 2DBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di realizzazione rilievi, redazione di cronoprogrammi, comprensione di computi metrici di opere edili e affiniConoscenza base della lingua ingleseBuone capacità di pianificazione, organizzazione e problem solvingCapacità analiticheAdattabilità e flessibilitàBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di autocontrollo e gestione dello stressDeterminazione, proattività e spirito di iniziativaElevata motivazione alla crescita professionaleRequisiti formativi:
Laurea magistrale in Architettura o diploma di Istituto tecnico per GeometraValutato positivamente un master di specializzazione in project management o similariSi valutano neolaureati o candidati con minima esperienza lavorativa, preferibilmente con esperienze in mansioni similari.
I dettagli saranno discussi in fase di colloquio.
08.
SEDE DI LAVORO: Trofarello (TO)
Si prega di inviare il materiale via e-mail a ******, indicando in oggetto la figura professionale, il nome e il cognome.
Rivalta di Torino, Piedmont, Italy
#J-18808-Ljbffr