Dal 1983, PRIMED si è specializzata nella produzione di zanzariere, esplorando le potenzialità del settore dell'alluminio e della meccanica. La nostra azienda è consapevole delle innovazioni e delle opportunità del progresso, ma al contempo rispetta e custodisce il valore dell'esperienza.
La nostra forza risiede nella rapidità e nella precisione della produzione, nel controllo accurato dei cicli produttivi e nella gestione commerciale efficiente. Questo impegno si traduce in una qualità globale che accompagna ogni nostro prodotto, dalla fase di ideazione al progetto finale, fino all'utilizzo quotidiano.
Oggi, unendo innovazione e tradizione e investendo sempre di più in Ricerca & Sviluppo, PRIMED si posiziona come uno dei principali operatori del settore.
La nostra costante dedizione e attenzione verso l'organizzazione, la precisione e la puntualità nella gestione delle attività amministrative ci porta a ricercare un Impiegato/a amministrativo contabile, con profilo Junior e esperienza pregressa in azienda o in studi di consulenza amministrativa / fiscale. Questo ruolo si inserirà in un Team di esperti, avendo l'opportunità di arricchire continuamente le proprie conoscenze ed esperienze. La risorsa, che avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, ideale per mettere in pratica e sviluppare le proprie competenze, sarà chiamata principalmente a svolgere le seguenti attività:
* tenuta delle scritture contabili obbligatorie;
* controllo e registrazione delle fatture elettroniche ciclo attivo e passivo;
* gestione contabilità clienti e fornitori;
* gestione adempimenti amministrativi, fiscali e tributari;
* gestione delle chiusure contabili mensili ed annuali;
* gestione dei rapporti con i consulenti esterni;
* supporto nella redazione di report economico-finanziari a preventivo e consuntivo;
* gestione dei rapporti con gli uffici finanziari e con le Pubbliche Amministrazioni competenti.
Ai fini della selezione sono graditi i seguenti requisiti:
* laurea in economia e commercio (o indirizzi similari) e/o diploma in ragioneria (o indirizzi similari);
* comprovata esperienza significativa pregressa (graditi minimo 3 - 5 anni) in ambito aziendale (amministrazione e contabilità) o in studio di consulenza;
* ottimo utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici;
* ottima conoscenza del pacchetto office;
* ottima conoscenza dei gestionali per la contabilità;
* ottime doti organizzative e massima precisione;
* disponibilità immediata.
Si offre inserimento immediato in Azienda (con adeguato periodo di prova) con pacchetto retributivo competitivo e commisurato alle competenze ed all'esperienze maturate dal candidato.
Contratto di lavoro: Tempo Determinato secondo CCNL Metalmeccanico
Orario di lavoro: Full-Time
Luogo di lavoro: Grottaglie (TA)