MINISO, il lifestyle brand internazionale che offre accessori per la casa e l’ufficio, cosmetici e snack di alta qualità a prezzi accessibili, ricerca figure di Sales Assistant - Addetti alla vendita part-time 20 ore per il proprio punto vendita di Rozzano presso il centro commerciale Fiordaliso.
Principali mansioni e responsabilità
1. Partecipare attivamente alle attività di vendita in negozio, mantenendo elevati standard di servizio al cliente.
2. Organizzare il negozio, assicurando ordine nel punto vendita, nel back office e nello stock.
3. Gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti e reclami in modo professionale, attivando le risorse necessarie.
4. Guidare le vendite per raggiungere e superare gli obiettivi stabiliti.
Requisiti
* Capacità di leggere e comprendere gli indicatori di vendita e soddisfazione del cliente.
* Conoscenza delle operazioni di cassa e inventario.
* Orientamento al cliente, capacità di creare relazioni positive e comprendere bisogni ed aspettative.
* Proattività, problem solving e capacità comunicative.
* Velocità di apprendimento e adattabilità in ambienti dinamici.
* Flessibilità e capacità di lavorare in team.
È gradita una minima esperienza pregressa in vendita o assistenza clienti.
Si richiede di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, a tempo determinato
Durata del contratto: 3 mesi
Orario part-time: 20 ore settimanali, su turni
Sede di lavoro: Unica sede presso il punto vendita di Rozzano, CC Fiordaliso
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