Residenza in Zona Castelli Romani o Roma Sud (*)
Conoscenza fluente e ottima padronanza della lingua inglese. (**)
Disponibilità a flessibilità oraria richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali.
Background scolastico (in alternativa): Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare.
Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende.
Interesse a sviluppare la propria professionalità in una realtà di medie dimensioni, ma con problematiche complesse e con rapporti internazionali.
Familiarità nell’utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell’utilizzo dei programmi di word processing e data-sheet.
Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team.
Automunita
Disponibilità immediata.
POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI
Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all’Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all’attività aziendale
- Collaborazione nell’organizzazione logística e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne (Meetings, Workshops, Convegni e Mostre) a cui la Società partecipa.
- Collaborazione nella preparazione della logística delle trasferte di lavoro dei vari Collaboratori interni ed esterni.
- Collaborazione alla gestione dei rapporti e della documentazione contabile amministrativa con le Aziende estere rappresentate
- Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori
- Interfaccia con i Provider di servizi WEB e dei Service esterno per la gestione amministrativa del Personale
INQUADRAMENTO
È previsto un inserimento iniziale con tirocinio formativo triennale, od, in alternativa ed in funzione delle caratteristiche professionali possedute della figura prescelta, l’assunzione con CCNL, ed inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all’inquadramento del profilo prescelto. Sono inoltre previsti premi ed incentivi aziendali in funzione della crescita professionale e degli obbiettivi raggiunti nello svolgimento delle mansioni assegnate.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae, con foto, e con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, al numero fax sotto elencato, citando il codice di riferimento SAG-01/18 a RESNOVA S.r.l. - Risorse Umane - Fax:. Avvertenza: i curricula inviati attraverso i social network non verranno consultati.
La selezione iniziale delle Candidature idonee avverrà direttamente o tramite un Service esterno.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Supporto Segretariale Ed Amministrativo
🏢 RESNOVA
📍 Ariccia