Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per attività operative di gestione contabile e documentale legate al settore logistico.
Attività previste
Emissione di fatture e gestione della documentazione di trasporto (DDT, bolle) relativa a clienti e fornitori
Supporto nella gestione dei rapporti con istituti bancari e partner logistici per operazioni ordinarie
Organizzazione e monitoraggio della posta elettronica certificata (PEC) aziendale
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa in formato digitale e cartaceo
Collaborazione con i reparti operativi e logistici per l'allineamento dei dati contabili
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile, non indispensabile)
Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, posta elettronica)
Precisione e attenzione ai dettagli
Offerta e benefit
Tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
Candidarsi allegando il cv.