PstrongDescrizione /strong /ppFondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda ha oltre venticinque divisioni ed è rinomata per innovazione, spirito di squadra, eccellenza e affidabilità. /ppAttualmente stiamo rafforzando il nostro team all'interno dell'area strongTecnical Coordination - Multiservice /strong. /ppstrongSede: Buttrio (UD) /strong /ppstrongResponsabilità /strong /ppIl profilo ideale ha esperienza in contesti industriali e un'attitudine orientata al problem solving, grande capacità di adattamento e capacità di cogliere con entusiasmo le nuove sfide professionali. La figura sarà responasbile di implementare nuove soluzioni tecnologiche per l'ottimizzazione di flussi e processi interni. Attività principali: /pulliGestione Asset e Documentazione Digitale: Curare l'estrazione, l'ordinamento e la trasmissione della documentazione tecnica e commerciale digitale. /liliTransizione Digitale: Lavorare a stretto contatto con la funzione IT e gli altri dipartimenti del gruppo per facilitare e gestire la transizione dai processi cartacei a quelli digitali. /liliMiglioramento Continuo: Collaborare trasversalmente con i dipartimenti per la raccolta, valutazione e classificazione delle idee di miglioramento continuo. /liliGestione e supporto ai servizi aziendali trasversali: Coordinamento e supervisione del catalogo aziendale da fornire a tutti i dipartimenti, pubblicazione e tracciamento riviste e pubblicazioni professionali di settore; gestione della distribuzione del vestiario aziendale e dispositivi di protezione individuale (DPI) /liliEventi Aziendali: Organizzare e condurre eventi sia per clienti esterni che per iniziative interne, gestendo RSVP, allestimento e coordinamento generale. /liliOttimizzazione Processi: Identificare e implementare opportunità di miglioramento continuo nei processi per aumentare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la produttività complessiva. /liliGestione Budget: Contribuire attivamente alla gestione del budget dei servizi operativi, monitorando le spese e proponendo soluzioni per ottimizzare i costi. /liliPianificazione e Programmazione: Organizzare i flussi di lavoro, stabilire le priorità operative e gestire la programmazione per soddisfare le esigenze dei clienti interni ed esterni e rispettare le scadenze. /li /ulpstrongRequisiti tecnici /strong /pulliÈ considerato un plus il titolo di studi in area STEM e/o un Master o Certificazioni attinenti a processi, servizi o prodotti. /liliConoscenza dei principali software di office automation (es. Microsoft Modern Workplace) sarà considerata un plus. /liliValutiamo inoltre con favore l'esperienza pregressa in aziende industriali. /li /ulpstrongSoft Skills /strong /pulliOrientamento ai risultati e problem solving /liliQualità e attenzione al dettaglio /liliOttime doti comunicative e relazionali /liliOttime capacità di autonomia, organizzazione e coordinamento /liliConformità alle linee guida aziendali e disponibilità a viaggiare a livello globale (5-10% del tempo lavorativo). /li /ul #J-18808-Ljbffr