Ph3OTTICA – Regional Manager /h3 pContratto: Full Time /p pUno stipendio competitivo, bonus trimestrale on target del 20% se gli obiettivi di vendita vengono raggiunti /p h3Il ruolo /h3 pIl manager regionale è responsabile di guidare con successo i ricavi delle vendite per tutti i 2 negozi al dettaglio nella regione. Per essere considerato per questa posizione devi avere una vasta esperienza di vendita al dettaglio e, idealmente, un'esperienza multi-sito. Cerchiamo un campione incentrato sulle vendite e sui servizi che prosperi in un ambiente di vendita al dettaglio frenetico e che ami lavorare come parte di un team. Questo ruolo è basato sul campo. Dovresti essere a tuo agio e felice di spostarti attraverso la geografia del portfolio del negozio. /p h3Cosa aspettarsi dal ruolo /h3 pIl responsabile regionale per i negozi al dettaglio creerà team ad alte prestazioni e guiderà strategicamente le vendite e la redditività all'interno dei negozi "di proprietà e gestiti", pur mantenendo un approccio incentrato sul cliente in ogni momento. Gli standard globali e locali del marchio devono essere eseguiti in modo coerente, commerciale ed efficiente. /p h3Responsabilità chiave /h3 pbPrestazioni e standard /b /p ul liGuidare con successo le prestazioni di vendita per raggiungere gli obiettivi di vendita e archiviare i KPI per il territorio nominato /li liAllenare e guidare i gestori e i team di negozio per massimizzare le vendite e la redditività e per fornire standard elevati di esecuzione operativa /li liCondurre e fornire un'esperienza del cliente, iniziative del marchio e standard operativi "migliori della categoria" in tutti i negozi /li /ul pbPartnership, formazione e comunicazione /b /p ul liPartner commerciale a stretto contatto con risorse umane, operazioni di vendita al dettaglio, formazione e merchandising al fine di massimizzare il potenziale di persone, prodotti e vendite /li liCollaborare con il team "Formazione alla vendita" per sviluppare programmi di formazione per fornire risultati aziendali /li liColtivare e mantenere solide relazioni con i proprietari dei negozi e i team dei negozi /li liFacilitare formazione/workshop faccia a faccia per i team del punto vendita /li liGarantire che tutte le comunicazioni di vendita al dettaglio siano condivise tempestivamente e in linea con gli standard di comunicazione del gruppo /li /ul pbProcesso, analisi e amministrazione /b /p ul liAnalisi delle prestazioni aziendali, dei dati e del reporting per identificare opportunità commerciali, implementare modifiche e azioni correttive ove appropriato /li liComprendere gli standard e i benchmark del settore e cerca idee per garantire che Pandora sia leader di mercato negli standard operativi e di servizio /li liMigliorare la perdita e la precisione delle scorte regionali /li liGestire il libro paga in linea con le aspettative aziendali /li liFornire feedback su prodotti, clienti e mercato locale all'azienda in generale /li /ul h3Il candidato prescelto /h3 ul liVasta esperienza nella gestione del punto vendita all'interno di una grande organizzazione e una comprovata esperienza di consegna con successo in un simile ruolo di gestione sul campo multi-sito (ad es. Multi-Site Manager, Area Manager, District Manager) /li liUn team leader incentrato sul cliente e focalizzato sul servizio con una mentalità orientata agli obiettivi e focalizzata sulle vendite /li liUn manager strategico e focalizzato sulle soluzioni con un'ottima conoscenza di come raggiungere con successo KPI di vendita al dettaglio /li liCapacità di stabilire le priorità e lavorare sotto la pressione del tempo mostrando ritmo ed energia /li liUn leader stimolante, coach e mentore con eccellenti capacità di sviluppo delle persone /li liAlto livello di senso degli affari ed esperienza con la pianificazione strategica /li liGuidato dai dati ed esperienza con la programmazione, alte prestazioni e produttività, ottimizzazione delle scorte, buste paga e gestione del territorio /li liUn giocatore di squadra appassionato che prospera in un ambiente di vendita al dettaglio frenetico /li liAutomotivato, organizzato e logico con un'efficace gestione del tempo /li liUn estro creativo con esperienza nel visual merchandising /li liCompetenza nell'uso di Microsoft Office /li /ul h3INVIA IL CURRICULUM /h3 /p #J-18808-Ljbffr